RUOLO: Responsabile clienti e fornitori
LA MIA ESPERIENZA: lavoro in Rasotto dal 2009: ho iniziato al front office e poi gradualmente sono cresciuto professionalmente, prima diventando responsabile dell’accettazione di una sede, quindi dal 2018 di tutte le sedi del Veneto. Nel mio ruolo oggi coordino un team di oltre 30 persone, assicurandomi che in tutte le filiali si lavori con la medesima procedura e gli stessi standard, facendo tutto il possibile per soddisfare le richieste del cliente e trovare la soluzione migliore e in tempi rapidi, sia per quanto riguarda gli interventi di manutenzione, sia per eventuali vetture sostitutive; a questa attività si aggiunge quella di consegna dei nuovi veicoli e ritiro dell’usato.
CHE COSA HO IMPARATO IN AZIENDA: una cosa che mi è servita molto per crescere, sia professionalmente che personalmente, è stato avere l’opportunità di relazionarmi con persone molto diverse: ho sempre cercato di carpire quanto di buono potevo “portare a casa”.
NEL TEMPO LIBERO…non ho mai tempo libero! In realtà mi piace lavorare ed essere in azienda, comunque quel poco tempo libero che ho cerco di passarlo in famiglia con le mie due bambine.