RUOLO: responsabile accettazione Veneto
LA MIA ESPERIENZA: mi occupo del coordinamento dei reparti accettazione di tutte le nostre filiali in Veneto. Da un lato cerchiamo di formare tutti gli accettatori di modo che abbiano una formazione completa sia per ciò che concerne la parte di Service che quella di Point. Dall’altro, cerco di capire se i clienti sono soddisfatti del servizio e se sono aggiornati sullo stato di riparazione del loro veicolo aziendale. Insieme al collega Federico Fait, del controllo di gestione, lavoriamo infine per ottimizzare e snellire sempre più tutti i processi relativi all’accettazione. Talvolta affianco anche Nahian, il nostro responsabile clienti e fornitori, nella gestione dei clienti più importanti.
CHE COSA HO IMPARATO IN AZIENDA: sei anni fa ho cominciato come operatore front office e da allora ho girato tutte le filiali cominciando ad affiancare i nuovi assunti fino a diventare appunto responsabile di tutte le accettazioni. Fin dal primo giorno ho imparato l’importanza del lavoro di squadra: ci si aiuta, ci si confronta e si cresce insieme. Se tutti i reparti lavorano al meglio, allora abbiamo vinto. Da soli non si arriva lontano. Non posso che ringraziare Stefano per avermi dato piena fiducia e avermi permesso di arrivare fin qui.
NEL TEMPO LIBERO…da quando è nato mio figlio Ajaan dedico tutto il mio tempo a lui e a mia moglie Maria.