Per un’azienda competitiva le relazioni non sono meno vitali che per una persona, e proprio come le relazioni personali, per costruirle ci vuole tempo, non si improvvisano. Una delle chiavi, nelle amicizie come nei rapporti di lavoro, è mantenere gli impegni presi, dimostrare la propria affidabilità. Ed è proprio questo che ha sempre contraddistinto e continua a caratterizzare Rasotto Group: la capacità di mantenere le promesse, sempre. Perché le relazioni non si costruiscono con le parole, ma sul campo con le azioni quotidiane: ogni giorno promettiamo ai nostri clienti e ai driver un servizio di qualità e ci mettiamo la faccia – letteralmente, attraverso tutti i nostri collaboratori – impegnandoci a rispettare gli standard promessi e ad innalzare sempre più l’asticella.
Nasce da questa concezione l’impegno per il miglioramento continuo della qualità del servizio, attraverso una struttura dedicata sulla quale stiamo continuando a investire. Lo dimostrazione sta nella cura dedicata ad ogni aspetto, anche quelli che in apparenza potrebbero sembrare scontati, come ad esempio la consegna delle nuove autovetture.
Ogni giorno coltiviamo la nostra relazione con i clienti, costruendo un patrimonio di credibilità e fiducia che crea le condizioni per nuove opportunità di business, come dimostra la collaborazione sempre più stretta con Taplast, di cui parliamo nell’undicesimo numero di DRIVEandGO, ma anche il rapporto instaurato con Vicenza Carrelli, cresciuto gradualmente fino a portare ad un’acquisizione che rappresenta un’opportunità di ulteriore sviluppo tanto per la storica azienda vicentina quanto per il nostro Gruppo.
Le relazioni sono il nostro patrimonio, un patrimonio che ci impegniamo ogni giorno a proteggere e accrescere attraverso le nostre competenze e i nostri valori.
STEFANO RASOTTO, AD di Rasotto Group