RUOLO: Responsabile officine Veneto
LA MIA ESPERIENZA: nel mio ruolo coordino l’attività delle officine di tutte le filiali, seguendo un po’ tutto: dalle problematiche operative ai colloqui con i meccanici, fino alle dotazioni delle sedi e la loro manutenzione. Svolgo questo incarico dal 2020, dopo essere entrato in Rasotto nel 2004 quando avevo ancora 17 anni. Ho cominciato come “bocia di bottega”, in seguito ho fatto il gommista, il meccanico, poi quando avevo 22 anni mi è stata affidata la gestione di quella che all’epoca era la filiale di Vicenza Est, in seguito ho seguito l’apertura della filiale di Marghera e successivamente quella di Padova, dove ho curato tutta l’organizzazione della nuova sede. Un po’ di orgoglio c’è!
CHE COSA HO IMPARATO IN AZIENDA: sento di avere imparato tantissimo in questi anni, in primis a rapportami con le persone, ma anche ad essere più responsabile e a smorzare le tensioni.
NEL TEMPO LIBERO… cerco di trascorrere il tempo libero con i miei figli e amo la natura, così avendo un camper quando possiamo ci spostiamo per fare camminate e giri in bicicletta.