Riccardo Simion – sede di Venezia
RUOLO: Accettatore
LA MIA ESPERIENZA: sono arrivato in Rasotto Flotte ad agosto dello scorso anno. Lavoravo nella piccola impresa edile di famiglia, ma sentivo il bisogno di cambiare. Una volta arrivato in Rasotto ho cominciato a lavorare come accettatore. Da allora accolgo i clienti sempre con il sorriso, ascolto i loro problemi e insieme ai colleghi si cerca di trovare sempre una soluzione ai loro bisogni. La soddisfazione più grande è quando il cliente torna soddisfatto.
CHE COSA HO IMPARATO IN AZIENDA: i primi mesi di formazione mi hanno messo alla prova: ho sviluppato delle qualità che non pensavo di avere e ho imparato ad essere più coraggioso, sicuro e intraprendente. I colleghi sono disponibili e a mia volta cerco di essere d’aiuto in caso di bisogno. Sono felice di lavorare per un’azienda capace di ascoltare e supportare i dipendenti in ogni momento.
NEL TEMPO LIBERO…assieme a mia moglie mi dedico alla casa, sono un ottimo aiuto cuoco (la moglie è lo chef) e lavapiatti. Amiamo inoltre passare del tempo con le nostre famiglie ed amici.