RUOLO: accettazione – filiale di Treviso
LA MIA ESPERIENZA: dopo il liceo artistico, ho cominciato a lavorare nel retail. Nei negozi mi piaceva stare a contatto con le persone, ma gli orari non mi permettevano di coltivare le mie passioni e avere stimoli continui.
Ho quindi deciso di cambiare alla ricerca di un lavoro più stimolante dove potermi esprimere al meglio. Dopo alcune esperienze impiegatizie poco stimolanti ho avuto la possibilità di entrare nella famiglia Rasotto.
Ho fatto una prima esperienza come impiegata in un ufficio, ma poi sono diventata mamma. Dopo la maternità, nel settembre 2023, sono arrivata in Rasotto Flotte con il ruolo di accettatrice nella filiale di Treviso. Qui mi occupo di accettare i clienti e di organizzare gli appuntamenti quando le automobili sono pronte. Non solo, gestisco anche le richieste di supporto, quando i clienti hanno dei problemi con le vetture aziendali, organizzando, insieme al capofficina, l’intervento.
CHE COSA HO IMPARATO IN AZIENDA: sicuramente ho imparato moltissimo sul settore automotive. Non sono mai stata una grande appassionata di automobili, per cui la soddisfazione di essere in grado di affrontare argomenti anche molto tecnici è tanta. Del mio lavoro amo la possibilità di potere essere utile agli altri: ogni giorno mi confronto con i colleghi e i clienti per cercare di risolvere gli imprevisti nel più breve tempo possibile. In Rasotto Flotte ho trovato un ambiente lavorativo sereno. Qui a Treviso ci vogliamo davvero tutti bene e siamo sempre disponibili ad aiutarci l’uno con l’altro.
NEL TEMPO LIBERO…sto con Nina, la mia bimba di tre anni. Amiamo andare in giro con il nostro cane, fare lunghe camminate e stare all’aria aperta.