Fabiola Parolari – sede di Venezia
RUOLO: accettatrice
LA MIA ESPERIENZA: sono in azienda da gennaio 2020, ma lavoro nel settore automobilistico da vent’anni. Anche se ho studiato per diventare maestra di asilo nido, alla fine mi sono innamorata di questo settore. Arrivata in Rasotto Group inizialmente mi occupavo di tutte le auto nuove in consegna ai clienti e della riconsegna delle vetture usate, ora invece lavoro in accettazione e durante la giornata ho tanti compiti diversi: rispondo al telefono, apro commesse, mi interfaccio con i clienti e i ragazzi dell’officina, gestisco chi si occupa dello scarico delle bisarche. Il lavoro non manca mai e se c’è bisogno cerco anche di aiutare i colleghi quando sono in difficoltà.
COSA HO IMPARATO IN AZIENDA: in azienda ho imparato ad avere più pazienza e calma. Nel mio lavoro sono fondamentali, insieme ad una buona organizzazione e al sorriso che non deve mancare mai. Avere la possibilità di avere un rapporto diretto con il cliente può non essere sempre semplice, ma ti dà grande soddisfazione soprattutto quando hai un riscontro immediato del buon lavoro svolto. Anche in azienda c’è un rapporto meraviglioso con tutti e se capita di confrontarsi è sempre per crescere insieme.
NEL TEMPO LIBERO…mi piace cucinare, giocare con mia figlia e fare lunghe passeggiate. Qualche volta mi servirebbero però le giornate di 48 ore!