Anche il 2022 è stato un anno molto difficile, sebbene per motivi diversi rispetto al recente passato, ma nonostante questo il nostro Gruppo è cresciuto ulteriormente, e questo grazie alla nostra capacità di adattamento e cambiamento in funzione dei bisogni del mercato.
Viene così riconosciuta e premiata la nostra strategia di diversificazione, che abbiamo avviato ormai molti anni fa e che oggi ci consente di essere protagonisti nell’assistenza, nel noleggio e nella logistica: mercati differenti e paralleli ma collegati e tra i quali possono esserci importanti sinergie.
Mercati diversi nei quali siamo presenti con il medesimo posizionamento distintivo, che ci vede essere un interlocutore unico per tutti i servizi. E a sostenere questa comune attitudine ci sono i medesimi valori aziendali, condivisi costantemente con tutti i collaboratori del Gruppo Rasotto. Perché ci crediamo e perché solo così possiamo trasmettere un messaggio unico a tutti i nostri clienti.
Queste solide basi ci hanno consentito di raggiungere anche quest’anno gli obiettivi che ci eravamo prefissi: un risultato che è frutto della professionalità e dell’impegno di tutta la nostra squadra, che non è solo un gruppo di lavoro, ma una famiglia allargata che conta ormai 180 collaboratori.
È con questa consapevolezza che guardiamo al futuro: continueremo a investire in tecnologia, in particolare sul fronte della digitalizzazione, nelle attrezzature e nella formazione, con l’obiettivo di evolvere ulteriormente i nostri processi aziendali per garantire alla clientela un servizio sempre migliore. In questo percorso, naturalmente, proseguiremo anche il percorso già intrapreso verso una sempre migliore efficienza, un tema al quale dedichiamo ampio spazio in questo nuovo numero di Drive&Go.
Auguro a tutti i collaboratori del Gruppo Rasotto e ai nostri clienti un buon Natale e un nuovo anno ricco di soddisfazioni.
Stefano Rasotto
Gruppo Rasotto